primo piano

Il messaggio di Thohir: Bella partita, poca fortuna. Si pensa alla prossima

Mazzarri ha detto di non aver ricevuto un suo sms o almeno di non averlo letto. Erick Thohir però, come apprendiamo da un servizio di Silvia Vallini su Sky, non ha rinunciato a vedere la partita nonostante fossero le cinque del mattino quando la...

Eva A. Provenzano

Mazzarri ha detto di non aver ricevuto un suo sms o almeno di non averlo letto. Erick Thohir però, come apprendiamo da un servizio di Silvia Vallini su Sky, non ha rinunciato a vedere la partita nonostante fossero le cinque del mattino quando la gara è finita e nonostante gli impegni di lavoro che avrà nelle prossime ore.

Il magnate indonesiano ha fatto sapere che considera quella contro il Bologna una buona partita anche se la squadra non ha avuto molto fortuna e ha anche sprecato occasioni importanti prendendo due legni. Dice inolte che si deve pensare già guardare avanti, alla prossima partita. Sarà contro la Sampdoria, ci sarà anche lui in tribuna insieme a tutti gli interisti che hanno vestito la maglia nerazzurra anche una sola volta nella carriera. Li ha invitati al Meazza per la sua prima (senza fuso orario) da presidente.