Inter sempre calda sul fronte mercato. Uno degli obiettivi, neanche troppo lontano da raggiungere ormai, è Ruben Botta, 23 anni calciatore argentino del Tigre. In questi giorni, secondo il Corriere dello Sport, il padre del ragazzo si troverebbe in Italia per sbrigare le ultime pratiche burocratiche, affinchè Botta acquisisca il passaporto italiano, condizione essenziale per un suo tesseramento da parte dell'Inter. Inter, che vorrebbe riempire le due caselle a disposizione per gli extracomunitari per altri obiettivi, uno dei quali potrebbe essere Dzeko.
primo piano
Il padre di Botta in Italia. Accordo con l’Inter ad un passo
Inter sempre calda sul fronte mercato. Uno degli obiettivi, neanche troppo lontano da raggiungere ormai, è Ruben Botta, 23 anni calciatore argentino del Tigre. In questi giorni, secondo il Corriere dello Sport, il padre del ragazzo si troverebbe...
Non a caso con Botta, finora, si è parlato soltanto di un precontratto già firmato (4 anni a circa un milioni di euro a stagione), da trasformare poi in un vincolo valido a tutti gli effetti. L'entourage del giocatore sta rassicurando tutti e l'affare è veramente ad un passo dal concludersi. Per l'Inter, dunque il quinto acquisto per la prossima stagione, dopo quelli di Campagnaro, Andreolli, Icardi e Laxalt, è dietro l'angolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA