Josè Mourinho non sostituirà Ancelotti e anche Leonardo resterà al Paris Saint Germain. Parola del presidente Nasser al-Khelaifi che in un'intervista concessa al quotidiano francese Le Parisien spiega: "Rispetto Mou come persona e come allenatore, ma non sono in trattativa con lui nè con Wenger. Carlo è uno dei migliori allenatori al mondo. Leonardo? Qui non sono molto carini con lui i media, ma lui conosce il calcio. Ama questa squadra, vuole restare nel calcio francese. A volte è troppo diretto e le persone dicono che è arrogante, ma non è vero. Se sarà ancora il direttore generale del club? Si resterà perché ho un buon rapporto con lui. La gente pensa che abbiamo problemi, ma non so da dove arrivano queste voci. Mi fa anche ridere un sacco. Ha fatto un ottimo lavoro".
primo piano
Il presidente del Psg: “Leonardo all’Inter? Resta con noi! E Ancelotti…”
Josè Mourinho non sostituirà Ancelotti e anche Leonardo resterà al Paris Saint Germain. Parola del presidente Nasser al-Khelaifi che in un’intervista concessa al quotidiano francese Le Parisien spiega: “Rispetto Mou come persona e...
Stamattina tutti i quotidiani italiani hanno parlato di un suo ritorno di Leonardo all'Inter, ma non come allenatore, piuttosto come direttore generale. A quanto pare però il Psg non ha nessuna intenzione di separarsi dal brasiliano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA