La stima dei dirigenti nerazzurri e l'affetto del popolo interista se li è sicuramente guadagnati sul campo. Tutte le volte che è stato chiamato in causa, Andrea Poli - superato il momento difficile dell'infortunio da smaltire - ci ha messo del suo. E venerdì sera è arrivata anche la benedizione del presidente Moratti che su di lui ha detto: "Ha dimostrato di essere da Inter".
primo piano
Il riscatto di Poli è più vicino anche perché c’è un patto tra Branca e Garrone
La stima dei dirigenti nerazzurri e l’affetto del popolo interista se li è sicuramente guadagnati sul campo. Tutte le volte che è stato chiamato in causa, Andrea Poli – superato il momento difficile dell’infortunio da smaltire...
Andrea Ramazzotti, giornalista del Corriere dello Sport, racconta di un retroscena legato alla permanenza del giovane centrocampista all'Inter. Nell'ultimo giorno del mercato invernale, quando Branca è riuscito a convincere Garrone a lasciar andare Palombo con una promessa: uno tra lui e Poli sarà sicuramente riscattato dalla Samp. La promessa sarà mantenuta in automatico se Adrea sarà utilizzato per almeno quindici volte in questa stagione per almeno 15 minuti. Ranieri lo ha mandato in campo già 10 volte, sei volte per più di una metà tempo. Anche Palombo spera però di continuare a vestire la maglia interista "anche perché - scrive il CdS - alla Pinetina nessuno ha messo in dubbio il suo valore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA