primo piano

Imbula via entro giugno. Il padre conferma: “OM vuole cederlo, prendo atto”

L’Olympique Marsiglia cederà Giannelli Imbula, centrocampista classe 1992 finito nel mirino dell’Inter. Lo ha confermato a France Football il padre del ragazzo, Willy Ndangi: “Ho molti contatti con i dirigenti dei club europei....

Daniele Mari

L'Olympique Marsiglia cederà Giannelli Imbula, centrocampista classe 1992 finito nel mirino dell'Inter. Lo ha confermato a France Football il padre del ragazzo, Willy Ndangi: "Ho molti contatti con i dirigenti dei club europei. Ma per quanto riguarda le trattative rimando tutto all'OM. Ho preso atto della posizione del club di voler cedere uno dei giovani del progetto Dortmund (neologismo che usò Bielsa ad inizio anno ndr)."

L'OM, per motivi di bilancio, visto il mancato accesso alla Champions, deve cedere il giocatore entro la fine di giugno e parte da una valutazione di 25 milioni di euro.

Lo stesso Imbula, invece, si è limitato a commentare la sua stagione: "Sono molto felice a Marsiglia. Ho avuto un primo anno difficile. E' andata molto meglio questa stagione. Ho ancora due anni di contratto, spero che andrà sempre meglio"