In Brasile: Melo non risolverà con l’Inter: sei mesi in prestito al Palmeiras. Poi…

In Brasile: Melo non risolverà con l’Inter: sei mesi in prestito al Palmeiras. Poi…

Secondo Globoesporte il giocatore potrebbe non risolvere il suo contratto con l’Inter e giocare i primi sei mesi al Palmeiras in prestito. Poi verrà stipulato un contratto con il club brasiliano.

di Simona Castellano, @Simo_Castellano

Come si legge sul portale Globoesporte, l’ufficialità di Felipe Melo con il Palmeiras avverrà dopo aver risolto alcuni dettagli burocratici nella trattativa tra il giocatore e l’Inter. Nessun problema, comunque, per il club circa l’esito positivo dell’operazione.

La novità rispetto a quanto detto in precedenza, però, riguarderebbe il contratto di Felipe Melo: non sarebbe, infatti, di tre anni. Il giocatore – come si legge sul portale – invece di risolvere il suo contratto con l’Inter, dovrebbe giocare in prestito al Palmeiras fino al termine del suo contratto con i nerazzurri (giugno 2017), quindi per sei mesi. Poi verrà stipulato un nuovo contratto fino al 2019.

Il club brasiliano annuncerà Melo soltanto quando verrà sistemato tutto e, trattandosi di un’operazione internazionale, è necessario più tempo.

(Fonte: globoesporte.globo.com)

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI FELIPE MELO SUL SUO FUTURO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy