primo piano

In Francia sono convinti: “Blanc dirà  di si all’Inter”

Ci sarebbe già un accordo tra Laurent Blanc e l’Inter: secondo l’Equipe è lui l’allenatore nerazzurro per la stagione 2012-2013. “La squadra questa serà si giocherà contro l’Udinese l’ultima chance di...

Eva A. Provenzano

Ci sarebbe già un accordo tra Laurent Blanc e l'Inter: secondo l'Equipe è lui l'allenatore nerazzurro per la stagione 2012-2013. "La squadra questa serà si giocherà contro l'Udinese l'ultima chance di entrare in Champions - scrive il noto giornale francese - intanto il presidente pensa alla prossima stagione e in cima ai suoi pensieri c'è il ct francese".

Il patron nerazzurro avrebbe nel tecnico una delle sue priorità per il prossimo anno e i dirigenti nerazzurri avrebbero già avvicinato l'ex giocatore interista. "Eppure - sostiene l'Equipe - lui non è affatto libero perché in vista ci sono gli Europei del 2012 e il suo impegno con la Nazionale francese potrebbe prolungarsi anche fino al 2014, anno dei Mondiali". La domanda che si pone il giornale sportivo francese è: "Blanc aspetterà luglio per decidere del proprio futuro? Intanto si concentra sugli Europei...".