primo piano

In sede arriva Julio Cesar: “Come facevo a non venire, all’Inter abbiamo la fatto storia”

Siparietto tra ex portieri nerazzurri a Corso Vittorio Emanuele, Toldo ha portato negli uffici interisti uno degli eroi del triplete

Eva A. Provenzano

Guarda chi è spuntato dalle parti della sede dell'Inter. Una sorpresa per gli interisti, Julio Cesar, il portiere dalle mille e una notte da Triplete nerazzurro. Lui e Francesco Toldo si sono ritrovati a Milano e l'Inter ha pubblicato il video del momento:

"Oggi ho portato in sede un grande uomo e un grande portiere, Julio". E il brasiliano lo ringrazia: "Siamo in due, o almeno lo siamo stati, ora non lo siamo più, solo che io gioco ancora, Francesco ha smesso, ho scoperto che ha otto anni più di me". "Dato che tutti i tifosi interisti gli vogliono bene - ha continuato il responsabile di Inter Forever - e tra un po' lo festeggeremo. E' passato a salutarci per farci gli auguri. La gente riempe sempre lo stadio ogni domenica come ai tempi in cui giocavi tu e io ti guardavo". "A tutti i tifosi nerazzurri auguro buon Natale e buon anno, voglio ringraziare Toldo di avermi portato qui, lui mi ha scoperto tramite Luis Suarez, pallone d'oro. Ero a pranzo con lui e Francesco mi ha detto che voleva portarmi in sede, come no. E' la squadra con cui ho fatto la storia insieme a lui".