primo piano

In settimana primo arrivo. Chiesto prezzo Abdennour. Le 3 chiamate di Mancio…

L’Inter prova ad accelerare sul mercato dopo i no pesanti di Touré e del Bayern per Benatia. I nerazzurri, riferisce Sky Sport, hanno allacciato immediatamente contatti con il Monaco e hanno chiesto il prezzo di Aymen Abdennour, 26enne...

Alessandro De Felice

L'Inter prova ad accelerare sul mercato dopo i no pesanti di Touré e del Bayern per Benatia. I nerazzurri, riferisce Sky Sport, hanno allacciato immediatamente contatti con il Monaco e hanno chiesto il prezzo di Aymen Abdennour, 26enne tunisino considerato l'alternativa al marocchino ex Roma.

E' la difesa ora ad essere al centro dell'attenzione: Handanovic sembrava ad un passo dal rinnovo ma la manifestazione di interesse del Manchester United ha rimesso tutto in bilico. E già col Psg si era parlato di un possibile scambio con Sirigu.

A centrocampo è stato ammesso l'interesse per Cuadrado, così come restano vive le piste Kondogbia e Pasalic. Fondamentali, sottolinea ancora Sky, sono i rapporti di Mancini. Con Felipe Melo, per far arrivare il brasiliano, con Veron, che gli ha consigliato Carrillo, e con Karembeu, che ora lavora all'Olympiacos dove gioca quel Kasami che vorrebbe tanto tornare in Italia. Intanto, si avvicina sempre più Kranevitter del River.

"Un'altra settimana, però, sta per cominciare ed è tempo del primo acquisto d'estate", chiude l'emittente.