primo piano

In Spagna hanno visto un altro Krhin, “priorità ” Siviglia. Ag: “E’ delicato, vuole…”

Il Siviglia ha messo in cima alle sue preferenze Rene Krhin. I sei mesi al Cordoba hanno mostrato un giocatore totalmente diverso da quello timido visto a Milano e in Spagna le pretendenti si sono moltiplicate. L’ultima è davvero di alto...

Alessandro De Felice

Il Siviglia ha messo in cima alle sue preferenze Rene Krhin. I sei mesi al Cordoba hanno mostrato un giocatore totalmente diverso da quello timido visto a Milano e in Spagna le pretendenti si sono moltiplicate. L'ultima è davvero di alto livello. Secondo quanto riferito da ABC, quotidiano andaluso, Krhin sarebbe addirittura una priorità del ds Monchi.

E l'agente del giocatore, Marcel Kacinari, conferma l'ok dello sloveno: "Certo che Krhin vuole continuare la sua carriera in Spagna però in questo momento dobbiamo capire che la cosa più corretta è non parlare delle nostre trattative. E' un tema delicato, bisogna comprendere la situazione", ha dichiarato l'agente.

Non si parla di cifre ma a Krhin resta un solo anno di contratto con l'Inter, quindi è difficile che i nerazzurri possano ottenere una cessione particolarmente remunerativa.