Il Valencia ha un’opzione di acquisto per Geoffrey Kondogbia, ma in Premier League seguono il giocatore francese. Lo scrive Plaza Deportiva spiegando che sono il Tottenham e il Liverpool i club inglesi interessati al calciatore. “Lui non vuole continuare con l’Inter perché la Serie A non è un campionato che corrisponde alle sue caratteristiche e la sua idea è quella di continuare la sua carriera altrove”, scrive il giornale spagnolo.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
In Spagna – Kondogbia, Liverpool e Tottenham ci pensano ancora. Il Valencia…
Plaza Deportiva parla del francese e spiega che i due club inglesi sono ancora interessati a lui e osservano il suo lavoro in Liga
Il Valencia ha un’opzione di acquisto di 25 mln e gli verrà fatto firmare un contratto di quattro anni se venisse riscattato come confermato dal Ceo Alemany.
Liverpool e Tottenham sono consapevoli del fatto che il club spagnolo abbia molte chance di trattenerlo, ma non escludono di poterlo convincere a giocare in Premier League, campionato nel quale non ha mai giocato. Già avevano dimostrato interesse nello scorso mercato, ma alla fine l’aveva spuntata il Valencia soprattutto perché il giocatore voleva tornare in Spagna per provare a convincere Deschamps a convocarlo per la Coppa del Mondo in Russia facendo passare l’Inter in secondo piano.
(Fonte: Plaza Deportiva)
© RIPRODUZIONE RISERVATA