In Spagna – Kondogbia-Valencia, arriva l’annuncio. Già fatte le foto con la maglia 2022

Il club spagnolo e l’Inter sono alla fase di scambio di documenti: nelle casse nerazzurre 25 mln (7-8 mln di plusvalenza) in quattro rate

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

In Spagna non hanno dubbi, manca pochissimo all’annuncio ufficiale del riscatto di Geoffrey Kondogbia da parte del Valencia. Sarebbe addirittura questione di ore. E’ tutto pronto perché ieri mattina il giocatore ha firmato la delega che dà il via libera al club spagnolo di effettuare gli ultimi passaggi per arrivare alla firma. Il suo legale ha dato il via libera per le condizioni già concordate ad agosto 2017: contratto di quattro anni (scadenza 2022), con clausola rescissoria fissata sugli ottanta mln. In questo momento Inter e Valencia sono allo scambio dei documenti. Ieri c’è già stata la sessione fotografica con la maglia 2022 per l’annuncio ufficiale e il giocatore ha già registrato le interviste per i canali ufficiali del club. Ed è tutto stato fatto prima per non creare intralci agli impegni del calciatore e dei dirigenti.

Superdeporte scrive: “L’Inter riceverà 25 milioni di euro – saranno versati in quattro rate – e il francese diventerà “proprietà” valenciana. C’è da aggiungere che l’operazione conferma il successo della scommessa fatta la scorsa estate sul giocatore, da Marcelino e dal club. Per qualità, prezzo, prestazioni, futuro e prezzo è una delle migliori operazioni dell’estate e della storia del Valencia. Il giocatore piace anche a diversi club in Europa, ma la sua priorità resta il Valencia, non ha valutato altre opzioni”. 

(Fonte: superdeporte.es)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy