Il Real Madrid ha deciso di cedere Sami Khedira, sul quale permangono dubbi di natura fisica, e ora sta cercando disperatamente un sostituto. Il primo nome era quello di Toni Kroos ma il Chelsea sembra aver superato la concorrenza della Casa Blanca.
primo piano
In Spagna: “Real cede Khedira e ne punta 3: c’è Kovacic. Età ? No problem. Però…”
Il Real Madrid ha deciso di cedere Sami Khedira, sul quale permangono dubbi di natura fisica, e ora sta cercando disperatamente un sostituto. Il primo nome era quello di Toni Kroos ma il Chelsea sembra aver superato la concorrenza della Casa...
Per questo, riferisce il quotidiano spagnolo "El Confidencial", sul tavolo di Florentino Perez sono rimasti tre nomi: William Carvalho, Mateo Kovacic e Julian Draxler.
"Carvalho è stato offerto da Jorge Mendes, piace ma i primi resoconti hanno evidenziato una certa lentezza. Restano dei dubbi sulla sua capacità di giocare ad alti livelli. Gli altri due nomi sono Draxler e Kovacic ma nessuno dei due è stato titolare nell'esordio Mondiale (errore perché Mateo ha giocato proprio dal primo minuto ndr). Piacciono entrambi ma sono entrambi più offensivi rispetto alle reali necessità del Real Madrid, che cerca un uomo in mezzo al campo. Hanno 20 anni, sono due scommesse per il futuro ma il Real guarda il talento, non certo la carta di identità", scrive El Confidencial.
Su Kovacic, però, c'è il veto di Erick Thohir, che lo ha già definito "la futura stella dell'Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA