primo piano

In Turchia: “Mendes offre Meireles a Inter e Napoli. E Sneijder…”

Nuovamente Jorge Mendes sulla strada dell’Inter. Il potentissimo procuratore portoghese, che gestisce vere e proprie aziende come Cristiano Ronaldo e Josè Mourinho, ha proposto ai nerazzurri il prestito di Raul Meireles dopo il caso della...

Daniele Mari

Nuovamente Jorge Mendes sulla strada dell'Inter. Il potentissimo procuratore portoghese, che gestisce vere e proprie aziende come Cristiano Ronaldo e Josè Mourinho, ha proposto ai nerazzurri il prestito di Raul Meireles dopo il caso della maxi-squalifica (poi rientrata almeno in parte) comminata al portoghese per un presunto sputo ad un arbitro.

Meireles, secondo quanto raccolto da Fcinter1908.it, è stato altresì proposto al Napoli di De Laurentiis. Sul piatto della bilancio, come si vede nella foto, c'è anche Wesley Sneijder, da tempo nel mirino del Fenerbahce, sponsorizzato fortemente da Dirk Kuyt.

Ma in questo caso la stampa turca, che spesso ha fantasticato su trasferimenti irrealizzabili, non si fa illusioni: "Sneijder vuole lasciare l'Inter ma l'ingaggio è troppo alto per il Fenerbahce".

Non è solo questo il problema: Sneijder ha già fatto capire che non è interessato ad un trasferimento in Turchia.