primo piano

In Uk: “Liverpool, dai all’Inter ciò che chiede per Kovacic! Li vale tutti perché…”

Anche in Inghilterra è arrivata la voce della presunta offerta, riportata dalla Gazzetta dello Sport, di 10 milioni di euro per Kovacic da parte del Liverpool. La stampa britannica sottolinea come questa cifra sia considerata assolutamente...

Alessandro De Felice

Anche in Inghilterra è arrivata la voce della presunta offerta, riportata dalla Gazzetta dello Sport, di 10 milioni di euro per Kovacic da parte del Liverpool. La stampa britannica sottolinea come questa cifra sia considerata assolutamente insufficiente dall'Inter, che chiede il triplo, ovvero 30 milioni di euro.

E qui scatta il suggerimento per i Reds da parte di Metro UK: "Il Liverpool deve assolutamente raggiungere la valutazione fatta dall'Inter per non farsi sfuggire un enorme talento come Kovacic. Il croato vale quella cifra, è uno dei pochi che ha dimostrato qualcosa nell'Inter di quest'anno ed è un centrocampista che può esaltare i tifosi dei Reds con la sua creatività. Ha una rara capacità box to box, ha soli 21 anni ed è uno dei pochi che può riempire il vuoto che lascerà a fine anno Steven Gerrard. Anche alle cifre chieste dall'Inter, Kovacic deve essere un obiettivo obbligato per il Liverpool, che non può lasciarsi sfuggire un altro talento dalle mani", scrive il quotidiano.