Il giocatore inglese Tom Ince è passato qualche settimana fa all'Hull City, formazione di Premier League e alla stampa britannica ha spiegato le ragioni per cui ha preferito i Tigers all'Inter: «Ho rifiutato l'offerta dell'Inter per formarmi con compiutezza all'Hull. Ho firmato un contratto biennale e credo sia stata la scelta giusta. L'Inter mi ha fatto un'offerta ma non è il momento per me anche se coltivo l'ambizione di giocare in Italia.
primo piano
Ince: “Ecco perché ho rifiutato l’Inter. Voglio giocarci però credo che…”
Il giocatore inglese Tom Ince è passato qualche settimana fa all’Hull City, formazione di Premier League e alla stampa britannica ha spiegato le ragioni per cui ha preferito i Tigers all’Inter: «Ho rifiutato l’offerta...
Anche Stoke City e Qpr mi volevano, ma ho optato per la squadra di Steve Bruce. Alla mia età la cosa importante è pensare al mio sviluppo e al mio progresso calcistico e vengo all'Hull per essere educato calcisticamente. Ognuno può andare in un club prestigioso e guadagnare 5 volte di più ma io guardo al calcio. Ed ecco perché questo trasferimento è la cosa giusta per me. Sono stato molto vicino all'Inter, l'atmosfera di San Siro era incredibile. Per me è ancora un'ambizione ma penso che non si debbano affrettare i tempi».
© RIPRODUZIONE RISERVATA