Lunedì, a Milano, è arrivato Ariedo Braida, ds del Barcellona, che è stato visto in Lega Calcio in compagnia del dg interista Fassone e del ds Ausilio. Tanti gli argomenti: Braida si è informato nuovamente su Kovacic ("l’ex milanista è stato rassicurato che la cessione a titolo definitivo non è stata ancora perfezionata pur essendoci stati parecchi contatti", scrive il CorSport), e gli è stato chiesto conto della situazione di Montoya e soprattutto di Song.
primo piano
Incontro Inter-Barca a Milano: Kovacic, Montoya ma Ausilio ha proposto…
Lunedì, a Milano, è arrivato Ariedo Braida, ds del Barcellona, che è stato visto in Lega Calcio in compagnia del dg interista Fassone e del ds Ausilio. Tanti gli argomenti: Braida si è informato nuovamente su Kovacic (“l’ex milanista...
Il terzino, spiega il quotidiano romano, vorrebbe andare via ma il Barcellona vuole un'offerta importante. Diversa la situazione di Song. "Il West Ham, dove è stato l’ultima stagione in prestito, vorrebbe tenerselo e ha pronta un’offerta da 5 milioni di sterline. Anche il Southampton però pare interessato. L’Inter ha proposto un prestito con diritto di riscatto tra 12 mesi e Braida non ha chiuso. A Mancini il giocatore piace ed è comunque una soluzione da tenere presente", si legge sul Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA