La copertina di Calcio 2000, in edicola da domani, è stata dedicata a Thiago Motta, centrocampista dell'Inter e della Nazionale Italiana. Il giocatore, ha rilasciato un'interessante intervista al direttore Fabrizio Ponciroli. Ecco alcuni stralci:
primo piano
Incredibile Motta:” Messi verrà all’Inter,spero di essere ancora qui…”
La copertina di Calcio 2000, in edicola da domani, è stata dedicata a Thiago Motta, centrocampista dell’Inter e della Nazionale Italiana. Il giocatore, ha rilasciato un’interessante intervista al direttore Fabrizio Ponciroli. Ecco...
Su Leo Messi:"Sono sicuro che verrà all'Inter. Oggi sta benissimo al Barcellona, è il simbolo del club e sta andando alla grande. Ma, nel calcio moderno, le cose cambiano in fretta e, se mai avrà un momento di difficoltà e dovrà lasciare Barcellona, l'Inter sarà il suo nuovo club. Spero di essere ancora all'Inter quando lui verrà qui".
Sul Genoa:"Il Genoa è rimasto nel mio cuore. Ho giocato in grandi club, gioco nell’Inter ma il Genoa continua ad essere la squadra che ho nel cuore, è così, è la verità".
Sulla Nazionale:"Si dice sempre che per un brasiliano indossare la maglia della Selecao è il massimo ma non è così per me. Io mi considero un cittadino del mondo, non il classico brasiliano".
Su Euro 2012:"Sarà un campionato europeo difficile. Spagna favorita? Non so, sicuramente sono fortissimi ma io credo che la squadra più interessante sia la Germania".
Su Benitez:"E' un grande allenatore, ma non è scattato il giusto feeling".
Su Leonardo: "E' un uomo spettacolare, fantastico, intelligente. Capisce la testa dei giocatori, ha smesso di giocare da poco, capisce perfettamente quello che passa nella testa dei giocatori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA