Brutta notizia per la Nazionale di Cesare Prandelli, pessima per l'Inter di Ranieri. Dopo l'infortunio in mattinata di Giovinco, il commissario tecnico dell'Italia dovrà fare i conti anche con l'assenza di Barzagli infortunatosi nell'allenamento pomeridiano. Il difensore della Juventus ha avuto un risentimento muscolare che gli preclude la possibilità di scendere in campo contro la Polonia. In pole per sostituirlo c'è Ranocchia.
primo piano
Infortunio Barzagli, Prandelli rischierà Ranocchia. L’Inter trema
Brutta notizia per la Nazionale di Cesare Prandelli, pessima per l’Inter di Ranieri. Dopo l’infortunio in mattinata di Giovinco, il commissario tecnico dell’Italia dovrà fare i conti anche con l’assenza di Barzagli...
Nonostante la scelta dell'Inter di non rischiare il centrale in campionato visto il recentissimo infortunio, Prandelli ha comunque deciso di inserirlo nella lista dei convocati, ma nessuno, soprattutto in casa Inter, avrebbe mai pensato che il ragazzo avrebbe disputato l'amichevole con la Polonia. Il recente infortunio di Barzagli però non sembra lasciare altre possibilità a Prandelli se non quella di schierare il giovane nerazzurro titolare dal primo minuto.
In casa Inter già si trema; il difensore ppena rientrato dall'infortunio non è considerato dallo staff medico pronto a disputare 90 minuto, visto che il rischio di ricadute è molto alto. L'emergenza difensiva dell'Italia però lo dovrebbe portare a giocare l'intero match con la Polonia con il grave rischio di perderlo di nuovo in campionato. Il giocatore dovrà dunque limitarsi e Prandelli prendere le giuste precauzioni per evitare che la dirigenza nerazzurra poss lamentarsi peer l'ennesimo infortunio da amichevole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA