FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

SM – Insigne, ipotesi confermata dall’Inter: i dettagli. Ma Inzaghi vuole Correa

Getty Images

Anche il tg di Italia 1 parla del giocatore del Napoli e delle difficoltà per il rinnovo. L'argentino è il preferito del mister

Eva A. Provenzano

Insigneè un'ipotesi per l'attacco dell'Inter. Un'ipotesi confermata da via della Liberazione, remota ma possibile se davvero il calciatore rompesse con il Napoli, spiegano a SportMediaset. De Laurentiis offre 3.5 mln per il rinnovo, in pratica un mln in meno rispetto a quanto il giocatore percepisce in questo momento. Facile per l'Inter - spiega il tg di Italia1 - infilarsi in queste crepe. Il club nerazzurro offrirebbe al giocatore sei mln a stagione e un bonus alla firma da 7 per il prossimo giugno quando sarà libero a parametro zero.

Ma la società interista vorrebbe avvicinarsi subito al calciatore e ai 30 mln richiesti dal presidente del Napoli. Questo è il budget per il secondo attaccante. Una cifra che si sta rivelando troppo bassa per Correa, Zapata e Vlahovic, ma potrebbe essere giusta per Insigne.

 Getty Images

Per SM si tratta ancora di un'idea non di una trattativa vera e propria, poi bisognerebbe convincere il calciatore che potrebbe rimanere al Napoli. Potrebbero essere offerti alla società di DeLa anche 15 mln e il cartellino di Sanchez: ipotesi irricevibile dal club partenopeo per il grosso ingaggio del calciatore. Il Napoli chiede solo cash. Nella trattativa potrebbe essere inserito magari il cartellino di Vecino e per quello il club napoletano potrebbe aprire.

Correa resta comunque il preferito di Inzaghi. Lotito chiede 35 mln e l'Inter valuta di fare un'offerta da 25mln + bonus. Ma Ausilio e Marotta vorrebbero prendere un'altra prima punta quindi ci sono i nomi di Zapata e quello di Kean, offerto al club nerazzurro da Raiola.

(Fonte: SM)

tutte le notizie di