In casa Inter si pensa al mercato e al sostituto di Cuadrado, ma non solo: si stanno per definire i rinnovi di alcune importanti pedine
VIDEO / GdS: Istanbul, tradimento Lukaku e derby dominati: il 2023 dell'Inter
L'Inter lavora al sostituto di Cuadrado, che rimarrà out per un lungo periodo a causa dell'operazione al tendine. Il profilo individuato è quello di Buchanan del Club Brugge. Ma il club nerazzurro è concentrato anche sulla questione rinnovi.
Come riporta Sky Sport "In casa Inter si attendono gli annunci dei rinnovi di Dimarco e Mkhitaryan. Poi sarà la volta di Lautaro, mentre per Darmian scatterà l'opzione automatica (il suo contratto prevedeva 1 anno+1). Colloqui in corso anche con Barella, in scadenza nel 2026, trattativa ad oggi in fase di stallo per Dumfries (scadenza 2025)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA