Mercato Inter, Biraghi non è in discussione. Joao Mario saluta e se parte anche Borja Valero…

Mercato Inter, Biraghi non è in discussione. Joao Mario saluta e se parte anche Borja Valero…

L’esterno della Fiorentina vicino a tornare all’Inter, potrebbe arrivare un centrocampista negli ultimi giorni di mercato

di Andrea Della Sala, @dellas8427

L’Inter sta per salutare Joao Mario. Il centrocampista portoghese è vicino al passaggio in prestito alla Lokomotiva Mosca, con diritto di riscatto fissato intorno ai 18 milioni di euro. In entrata vicino Biraghi, ma non solo…

“Il portoghese ieri mattina in sede ha definito i dettagli dell’affare, l’ingaggio del centrocampista sarà interamente pagato dal club russo. La sua cessione, se unita a quella possibile di Borja Valero nelle prossime ore, in linea teorica aprirebbe lo spazio per l’arrivo di un centrocampista. Capitolo Biraghi-Dalbert: l’esterno nerazzurro sembra essersi convinto ad accettare la Viola, anche se da viale della Liberazione ieri sera c’era ancora un po’ di prudenza in tal senso. In ogni caso l’arrivo di Biraghi in nerazzurro non pare essere in discussione: il mancino arriverà in ogni caso, anche qualora Dalbert dovesse in extremis rifiutare la Fiorentina. Da segnalare che il Nizza non ha ancora chiuso per Nsoki del Psg in quel ruolo: così si spiegano i tentennamenti di Dalbert delle ultime ore. La situazione è comunque molto vicina alla soluzione: scambio di prestiti con relativi diritti, oggi dovrebbe essere il giorno della fumata bianca”, spiega La Gazzetta dello Sport.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy