Inter, arrivano ufficialmente altri 2 sponsor. Zhang: “Noi unico club all’Expo, saremo sempre più…”

Inter, arrivano ufficialmente altri 2 sponsor. Zhang: “Noi unico club all’Expo, saremo sempre più…”

L’Inter continua a macinare sponsor e soldi, soprattutto sul mercato asiatico

di Redazione1908

L’Inter è l’unico club calcistico presente all’Expo che si sta svolgendo in Cina in questi giorni. I nerazzurri hanno uno stand dedicato e approfitteranno dell’iniziativa per presentare nuovi accordi commerciali. Gli ultimi in ordine di tempo, già svelati da Fcinter1908 nei giorni scorsi e nei mesi scorsi, sono quelli con il Moutai Group (già ne parlammo addirittura a luglio) e con China Unicom, argomento trattato per noi dall’esperta Mariangela Pira.

L’Inter, riferisce oggi Calcio e Finanza, presenterà questi accordi di co-branding il 7 novembre.

“E’ molto importante per l’Inter partecipare alla prima edizione del CIIE ed è un onore essere l’unico club invitato ad esporre”, ha dichiarato il neo presidente Steven Zhang.

“E’ una grande occasione per il Club per essere vicino ai nostri tifosi in Cina, e che ci permette anche di mettere in luce il nostro ruolo di ponte per gli scambi economici e culturali tra Cina e Italia. Abbiamo voluto mettere in mostra la storia dell’Inter ma anche il suo futuro, che sarà sempre più tecnologico e Internazionale, senza tradire i nostri valori fondanti”, ha concluso il presidente nerazzurro.

(Fonte: Calcio e Finanza)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy