Come da tradizione di ogni dicembre, l'Inter ha realizzato il video con gli auguri di Natale. Protagonista della produzione Ricky Rasola interpretato da Raul Cremona che è il conduttore della televendita nerazzurra; tra i partecipanti anche mister Conte, Biraghi, Skriniar, Bastoni e Lautaro Martinez.
primo piano
Inter lancia l’Authentic Christmas. Alla televendita nerazzurra partecipa anche mister Conte
Tradizione appuntamento di dicembre per l'Inter: il video con gli auguri di Natale dei giocatori nerazzurri
"Dopo il successo di InterPresents, campagna di Natale 2018 che raccontava il Natale nerazzurro attraverso dei regali immaginari, i tifosi dell’Inter potranno vivere An Authentic Christmas e trovare davvero sotto l’albero i prodotti del mondo nerazzurro.
La nuova campagna di Natale è totalmente innovativa - a testimonianza del continuo processo di crescita di Inter Media House - e permette di sfruttare l’intero ecosistema dei canali digitali in contemporanea.
Il punto di partenza è un vero e proprio teleshow di Natale, un midform trasmesso sulle piattaforme Youtube e Facebook del Club che presenterà diversi prodotti nerazzurri in modo ironico e sullo stile delle televendite di inizio anni ’90. Per rendere l’esperienza ancora più immersiva, nel corso della trasmissione apparirà in sovraimpressione un numero di telefono, al quale per la prima ora risponderà l’Inter Forever Fabio Galante.
Oltre a Facebook e Youtube, la campagna coinvolgerà anche tutti gli altri canali digital nerazzurri, con una serie di spin-off dedicati alle diverse piattaforme.
An Authentic Christmas vede la partecipazione di 9 giocatori nerazzurri e di mister Antonio Conte, voce narrante di una favola di Natale, Raul Cremona nel ruolo del presentatore Ricky Rasola accompagnato da Astrid Ericsson e il cameo del cantante Eddy Veerus e dei Dj Merk & Kremont.
Attraverso Inter Media House infine, il Club porta una volta di più il Natale in modo digitale e innovativo a casa dei quasi trenta milioni di fans che seguono i profili social nerazzurri", riporta il comunicato dell'Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA