Inter, ben 4 “rinfrescate” a Icardi. E ora Maurito pensa di ‘mollare’ la Juve. Ma Marotta…

Inter, ben 4 “rinfrescate” a Icardi. E ora Maurito pensa di ‘mollare’ la Juve. Ma Marotta…

Mauro Icardi sta pensando di aprire ad altre destinazioni oltre alla Juve

di Redazione1908
Inter, Icardi apre al Napoli

Mauro Icardi sta pensando di “mollare” la Juventus e il suo patto con Fabio Paratici. Se i bianconeri non faranno un’offerta in tempi brevi, Maurito sta ponderando l’idea di accettare la corte del Napoli. Lo riferisce il Corriere dello Sport.

Le 4 “rinfrescate” – Icardi sapeva che difficilmente avrebbe trovato nuovamente spazio nella squadra: Marotta e Conte lo avevano fatto presente alla moglie-agente, ma il primo giorno del ritiro a Lugano la società ha ribadito il concetto sia a lui sia a Nainggolan. Altre due “rinfrescate” a metà luglio e la scorsa settimana.

E ora, per Icardi, la prospettiva Napoli non sembra essere più così sgradita. Il centravanti ha capito che margini, in nerazzurro, proprio non ci sono: “L’entourage del calciatore ha capito che a Napoli Maurito tornerebbe ad essere un re. Senza fascia da capitano, ma con Ancelotti potrebbe segnare decine di reti. Ecco perché anche la moglie-agente lo ha spinto a considerare questa opzione e il giocatore stesso ha metabolizzato che per la sua carriera non è una cattiva soluzione. Anzi… Resta ora da vedere se De Laurentiis raggiungerà un accordo con Marotta, dopo che nei dialoghi nelle scorse settimane il presidente azzurro si è scoperto molto lontano dalla richiesta interista di 75-80 milioni per il cartellino. Se tra i due club arriverà la fumata bianca, Mauro al Napoli stavolta non dirà di no”, evidenzia ancora il Corriere dello Sport.

Ma Marotta non farà sconti: valuta Icardi quella cifra e non intende abbassarla.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy