Se la Juventus è prossima a piazzare un gran colpo come quello di Dusan Vlahovic dalla Fiorentina per circa 70 milioni, l'Inter non sta certo a guardare. E, anzi, è pronta a una sonora risposta. Lo scrive l'edizione odierna di Repubblica, secondo cui i nerazzurri avrebbero ormai bloccato per l'estate Gianluca Scamacca, ma non solo. Sempre dal Sassuolo, infatti, dovrebbe arrivare Davide Frattesi, centrocampista seguito ormai da tempo. E infine Bremer, difensore corteggiatissimo da tante squadre di Serie A. Un triplo investimento che rappresenta una grande risposta:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Tripla risposta Inter: “Bloccato Scamacca, novità su Frattesi e Bremer. E arriva…”
Se la Juventus è prossima a piazzare un gran colpo come quello di Dusan Vlahovic dalla Fiorentina, l'Inter non sta certo a guardare
Triplo investimento
"... Già, perché i nerazzurri non stanno a guardare le mosse juventine senza replicare: Marotta e Ausilio per l’estate hanno prenotato proprio Scamacca per l’attacco, Frattesi per il centrocampo e il corteggiatissimo (anche dal Milan) Bremer del Torino per la difesa (costo intorno ai 22 milioni), mentre entro il 31 gennaio Inzaghi avrà il “suo” Caicedo".
(Fonte: Repubblica)
© RIPRODUZIONE RISERVATA