FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

CdS – Inter più vicina all’idea di perfezione. 15 bocche da fuoco e qualità

Getty Images

L'elogio del club nerazzurro e del gioco che Inzaghi e i suoi uomini stanno esprimendo in questo momento in un articolo del Corriere dello Sport

Eva A. Provenzano

L'Interè riuscita a portarsi a più uno nella classifica della Serie A e adesso può provare una mini fuga. Parla di questo un articolo del Corriere dello Sport firmato da Alberto Polverosi. Si parla dell'equilibrio del campionato e dei prossimi impegni nerazzurri: a partire dalla gara di Salerno. Ci sono 32 punti di differenza con la Salernitana ma si incontrano soprattutto la peggior difesa (37 reti subite, media superiore ai 2 gol a partita) e il miglior attacco (43 gol in 17 giornate, media superiore ai 2 gol e mezzo a partita).

 Getty Images

A Salerno arriva un'Inter che il giornale definisce incontenibile. La differenza con l'era Conte sta nei tanti uomini che arrivano a segnare. I nerazzurri - si legge sul quotidiano sportivo - "hanno una quindicina di bocche da fuoco che alimenta con una costanza, una qualità e un’intensità impressionanti. Se guardiamo bene le quattro di testa, l’Inter ci induce a pensare che sia quella meno lontana dall’idea della perfezione, quanto meno della completezza. Ha tutto quanto si possa desiderare e chiedere in una grande squadra di calcio, un allenatore ispirato e ispiratore, un organico vasto, di sicuro il più ricco della Serie A, e una delle infermerie meno frequentate almeno fra le squadre che giocano in Coppa. Due giorni dopo è in programma Milan-Napoli, le grandi rimontate che hanno frenato anche per vari e diffusi problemi di salute. Un pareggio metterebbe l’Inter in condizioni assai agevoli, una vittoria del Napoli lo spingerebbe in fuga", il commento di Polverosi.

(Fonte: Corriere dello Sport)

tutte le notizie di