Il problema che pone oggi la Gazzetta dello Sport è semplice: Senijder giova all'Inter oppure no?
primo piano
Inter, bottino pieno senza Sneijder: la data del rientro…
Il problema che pone oggi la Gazzetta dello Sport è semplice: Senijder giova all’Inter oppure no? I numeri sono tutti dalla parte dei no, in quanto senza di lui la squadra nerazzurra ha vinto 4 gare su 4, ma è inevitabile credere che ci...
I numeri sono tutti dalla parte dei no, in quanto senza di lui la squadra nerazzurra ha vinto 4 gare su 4, ma è inevitabile credere che ci possano essere solo coincidenze in quanto è difficile poter rinunciare ad un giocare del talento dell'olandese, soprattutto in gruppo ddove la fantasia si conta con il contagocce. I numeri però parlano chiaro: dall'inizio della stagione, Wes ha giocato 7 gare e con lui l'Inter ha vinto 4 volte e perso 3, mentre in altre due è rimasto in panchina, contro Vaslui e Rubin. Poi l'inzio del calvario al 26' del p.t. contro il Chievo, ma da lì per assurdo, i nerazzurri ne hanno vinte 4 su 4 considerato anche che al momento dell'uscita contro i veneti il punteggio era di 0-0.
A sentire Stramaccioni sono solo casualità, poichè l'ex tecnico della primavera stravede per Sneijder, tanto da metterlo più volte, e non solo a parole, al centro del suo progetto in nerazzurro. Ora l'olandese è a Los Angeles per sottoporsi a sedute di fisioterapia. Lì resterà per circa una settimana. poi tornerà a lavorare alla Pinetina; lui vorrebbe tornare per la sfida con la Juventus ma è più probabile che il suo rientro possa avvenire la settimana dopo contro l'Atalanta, inn quanto nessuno vuole, e il mister in primis, andare incontro a ricadute.
© RIPRODUZIONE RISERVATA