Che non ci fosse un clima sereno tra le parti si era capito e l'edizione odierna del Corriere dello Sport conferma il tutto. Tra Brozovic e l'Inter è ormai rottura e la storia sembra ormai destinata ad un solo e unico epilogo, che prevede la partenza, a questo punto scontata, del centrocampista:
primo piano
Inter-Brozovic, è rottura. Atletico in vantaggio su tutte: ecco perché…
Le parole dell'agente del centrocampista croato hanno irrigidito il ds nerazzurro, che adesso non sembra più favorevole al rinnovo con adeguamento.
PAROLE DIFFICILI DA DIGERIRE - La guerra fredda tra l’Inter e Brozovic continua. Tra le parti ormai il solco che si è scavato è talmente profondo che l’unico finale possibile per la storia sembra quello dell’addio. Probabilmente subito dopo la fine dell’Europeo nel quale i dirigenti nerazzurri sperano che il croato faccia bella figura per veder aumentare il suo valore di mercato. Il direttore sportivo Ausilio era orientato a rinnovargli il contratto con tanto di adeguamento dell’ingaggio, però le parole dell’agente di “Brozo”, Miroslav Bicanic, che ha battuto cassa parlando con Sky Sports, non sono piaciute al dirigente interista che adesso si è irrigidito.
NIENTE ITALIA E C'É QUEL FONDO... - L’Inter non vuole cedere Brozovic in Italia. Per questo, se la Roma confermerà di volerlo, la richiesta sarà di 35 milioni di euro. A queste condizioni (ma uno sconto è possibile...) più facile ipotizzare un trasferimento all’estero. Lo stesso giocatore, che si è legato alla Doyen, è entrato nell’ottica d’idee di un addio a Milano. Altrimenti non avrebbe scelto il fondo di Nelio Lucas... Le due squadre di Madrid sono entrambe interessate, ma vista la vicinanza dell’Atletico alla Doyen, i colchoneros sembrano favoriti. Di certo Marcelo vedrà aumentato il suo ingaggio da 1,5 milioni. Lo avrebbe fatto anche l’Inter, ma a lui (forse) non bastava.
© RIPRODUZIONE RISERVATA