primo piano

Inter, c’è Vlaar a zero? Oggi occhi su Bruxelles e Novi Sad. Pirlo? No, sale…

Sarà una sosta di campionato di duro lavoro per Ausilio e gli uomini mercato nerazzurri. Il mercato di gennaio è ancora lontano ma intanto si lavora su più piste per capire dove si potrà intervenire e con quali costi. Per quanto concerne il...

Riccardo Fusato

Sarà una sosta di campionato di duro lavoro per Ausilio e gli uomini mercato nerazzurri. Il mercato di gennaio è ancora lontano ma intanto si lavora su più piste per capire dove si potrà intervenire e con quali costi.Per quanto concerne il reparto difensivo occhio alle situazioni in divenire di Vidic, se non dovesse garantire sotto il profilo fisico  e Ranocchia (lo vogliono in Premier League). A bocce ferme potrebbe essere il serbo l’ago della bilancia.

Il Bursaspor non fa sconti per Aziz, così ecco spuntare il nome di Ron Vlaar, centrale olandese svincolato che si sta allenando con l’Az Alkmaar. Mancini lo conosce dai tempi dell’Aston Villa, squadra di cui è stato capitano. Sul difensore occhio anche alla Lazio che però cerca un titolare. All’Inter, invece, Vlaar potrebbe essere inserito con più tranquillità viste le prestazioni di Miranda e Murillo. E poi sarebbe a costo zero.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, stasera focus su Bruxelles dove Meunier (terzino destro del Bruges) sfiderà l’Italia con il Belgio e Novi Sad dove Grujic (centrocampista della Stella Rossa) incrocerà l’Italia Under 21. Non occorre la tv o andare allo stadio per Feghouli perché l’algerino salterà la Tanzania domani a causa di un infortunio.

Con Pirlo che rimane il sogno per il ruolo di regista, l’Inter inizia a contemplare concretamente anche il nome di Ozyakup del Besiktas (gestito dalla stessa società di Vlaar). Turco-olandese, è valutato 7-8 milioni, e sfidò il Gala del Mancio (e di Melo e di Telles) da trequartista.