FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, ora davvero possibile cambio di main sponsor: “Digitalbits, nebbia totale su…”

Inter, ora davvero possibile cambio di main sponsor: “Digitalbits, nebbia totale su…” - immagine 1
La questione tra l'Inter e Digitalbits, main sponsor con un contratto del valore di 85 milioni di euro per 4 anni, è tutt'altro che risolta

Redazione1908

La questione tra l'Inter e Digitalbits, main sponsor del club con un contratto del valore di 85 milioni di euro per 4 anni, è tutt'altro che risolta. Anzi, le voci un inevitabile cambio di main sponsor, con annessa deriva legale della faccenda, si fanno sempre più insistenti.

Anche il Corriere della Sera parla di un accordo che potrebbe non essere minimamente rispettato dall'azienda legata al mondo delle criptovalute.

Inter, ora davvero possibile cambio di main sponsor: “Digitalbits, nebbia totale su…”- immagine 2

"I soldi previsti per la sponsorizzazione principale sulla maglia non si vedono e bisogna capire se nell’anno orribile delle valute digitali sui mercati azionari (- 79%) si vedranno mai. Anche perché, già prima della crisi del settore, «sulla consistenza patrimoniale di Zytara-Digitalbits c’è la nebbia più assoluta» come evidenziava un’inchiesta dell’Economia del Corriere nello scorso ottobre.

Inter, ora davvero possibile cambio di main sponsor: “Digitalbits, nebbia totale su…”- immagine 3

Le due parti sono in una fase ovviamente delicata di negoziazione per risolvere la questione, ma la strada rischia di essere troppo stretta proprio per mancanza di fondi, e può quindi condurre anche a un contenzioso legale e di conseguenza all’accordo con un nuovo sponsor", scrive il CorSera.

E già cominciano le prime voci di primi sondaggi, vista la serietà della questione e gli importi in ballo.

tutte le notizie di