Clamorosa. Non si può definire altrimenti l'accelerata nella trattativa tra l' Inter e i cinesi della China Railway Construction Corporation (il cui primo contatto fu svelato in assoluta anteprima nazionale proprio da FCINTER1908.IT).
primo piano
Inter-Cina, i dettagli dell’incontro e dell’accordo
Clamorosa. Non si può definire altrimenti l’accelerata nella trattativa tra l’ Inter e i cinesi della China Railway Construction Corporation (il cui primo contatto fu svelato in assoluta anteprima nazionale proprio da FCINTER1908.IT)....
Stasera infatti è andato in scena un incontro tra i vertici della Qsl (società che si occupa di gestione dei diritti sportivi di società di primo livello mondiale) e i vertici della società cinese, una delle più importanti al mondo. I cinesi si occuperebbero non solo della costruzione del nuovo stadio ma anche della diffusione del marchio Inter in tutta l'Asia. E' stato raggiunto un accordo tra le parti per l'acquisto di quote di minoranza dell' Inter da parte della Crcc.
Sono già emersi anche i nomi dei rappresentanti delle parti al tavolo delle trattative: per l' Inter Lazard si occuperà deli aspetti finanziari, Cleary Gottileb di quelli legali.
La Crcc, invece, sarà rappresentata da UBS per gli aspetti finanziari e da Negri Clementi per quelli legali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA