Attivissima sul mercato dei parametri zero, l'Inter si sta muovendo in questo mercato di gennaio soprattutto per programmare la prossima stagione, con lucidità e alla ricerca di giocatori funzionali che possano arricchire la rosa a costi non proibitivi. E se è ormai fatta per l'arrivo di André Onana, i nerazzurri vanno avanti anche per Matthias Ginter, difensore tedesco in scadenza di contratto con il Borussia Moenchengladbach. Ma potrebbe non essere l'unico colpo interista proveniente dalla Bundesliga.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Sky – Inter-Ginter, avanti tutta. E Marotta lavora per piazzare un altro colpo dalla Bundes
Attivissima sul mercato dei parametri zero, l'Inter si sta muovendo in questo mercato di gennaio soprattutto per programmare il 2022-23
Occhi su Bensebaini
Secondo quanto riporta Sky Sport, infatti, l'Inter si sarebbe interessata anche alla situazione di Ramy Bensebaini, laterale sinistro algerino e compagno di squadra di Ginter al Borussia. Bensebaini, classe 1995, ha un valore di mercato (dati Transfermarkt) di 22 milioni di euro ma, essendo in scadenza a giugno 2023, in estate potrebbe arrivare a costi certamente non altissimi. Ecco perché l'Inter lo starebbe monitorando con attenzione come futura alternativa o sostituto di Ivan Perisic, che non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza 2022. Per l'immediato, invece, il nome è quello di Lucas Digne.
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA