Altro colpo di Roberto Mancini, questa volta per lo staff nerazzurro. L'Inter, infatti, ha ingaggiato Andreja Milutinović, preparatore atletico e fitness coach, considerato un fenomeno nel far recuperare i giocatori in tempi record dagli infortuni.
primo piano
Inter, colpo Milutinovic. Tadic: “E’ il Messi dei preparatori, tutti scioccati con…”
Altro colpo di Roberto Mancini, questa volta per lo staff nerazzurro. L’Inter, infatti, ha ingaggiato Andreja Milutinović, preparatore atletico e fitness coach, considerato un fenomeno nel far recuperare i giocatori in tempi record dagli...
Il preparatore serbo, 35 anni, ha lavorato con tantissimi calciatori: Dusan Tadic, Milan Bisevac, Dusan Basta, Filip Djuricic, Andriy Shevchenko, Darijo Srna, Anatoliy Tymoshchuk, Tobi Aldervireld. E ora è pronto per l'Inter: "E' un grande riconoscimento per me ma anche una sfida enorme. Ho accettato con entusiasmo l'Inter e sono stupefatto da ciò che ho visto. L'Inter è un club meraviglioso. Non mi preoccupo di passare anche tutto il giorno ad Appiano Gentile".
Di lui Dusan Tadic, del Southampton, ha detto: "Quello che è Messi in campo, è lui nell'allenamento. Più volte ha compiuto autentiche prodezze nel recupero dagli infortuni. I medici del Southampton erano scioccati. Quando sono stato tre giorni con lui sono tornato come nuovo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA