Inter, contatti con un difensore del Real Madrid. Piace Kovacic, ma la richiesta spaventa

Inter, contatti con un difensore del Real Madrid. Piace Kovacic, ma la richiesta spaventa

I nerazzurri guardano con interesse in casa Real

di Fabio Alampi, @FabioAlampi
Mateo Kovacic, Chelsea, 2019

Il mercato estivo del Real Madrid è partito con il botto: il club madrileno non ha voluto perdere tempo, spendendo più di 300 milioni di euro per portarsi a casa Hazard, Jovic, Mendy, Militao e Rodrygo. Una campagna acquisti faraonica, ma ora la necessità del presidente Perez è quella di vendere i tanti esuberi presenti in rosa: una situazione che potrebbe rappresentare una ghiotta occasione per diversi club europei. Tra questi c’è anche l’Inter, che potrebbe bussare alla porta del Real.

KOVACIC – Secondo quanto riporta Marca, uno dei primi a lasciare Madrid sarà Mateo Kovacic: il centrocampista croato, nell’ultima stagione in prestito al Chelsea, non rientra nei piani di Zidane, e diversi club si sono messi sulle sue tracce. I Blues lo riprenderebbero volentieri, così come l’Inter, ma la valutazione di Perez spaventa le pretendenti: il presidente del Real Madrid chiede 55 milioni di euro per il nazionale croato.

CONTATTI DIRETTI – Ma c’è un altro profilo che interessa all’Inter: i nerazzurri avrebbero messo nel mirino Nacho Fernandez, difensore classe ’90 in grado di giocare sia da centrale che da terzino. Tra le parti ci sarebbero già stati dei contatti telefonici diretti, ma il giocatore non ha ancora preso una decisione sul suo futuro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy