FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Diktat Suning: prendere i migliori talenti in circolazione. E Ausilio chiama per Kessiè

Franck Kessiè (Atalanta) piace a molti club in tutta Europa, compresa l'Inter. Suning vuole portare a Milano i migliori talenti in circolazione, e Ausilio non se lo è fatto ripetere due volte: già contattato l'agente del centrocampista ivoriano

Daniele Vitiello

L'inizio di stagione molto positivo di Kessié ha fatto stropicciare gli occhi a molte big del calcio europeo, Inter inclusa. Ecco quanto raccontano i colleghi di Calciomercato.com: "Oggi sono tantissimi i club che chiedono informazioni a riguardo, Franck Kessié piace praticamente a tutti: Germania, Inghilterra, Spagna e Italia. In ognuna di queste nazioni c’è chi è pronto a spendere cifre considerevoli pur di accaparrarsi il forte ragazzo proveniente dalla Costa d’Avorio. Ma rimaniamo nel nei confini nazionali, anche perché a quanto pare proprio l’Inter si candida ad essere una di quelle squadre che potrebbero partecipare all’asta estiva.

Suning ha impostato il progetto e chiesto ad Ausilio di comprare i migliori talenti in circolazione, costi quel che costi. Il ds non se l’è lasciato ripetere due volte ad ha immediatamente contattato George Atangana, agente di Kessié. La telefonata è stata cordiale, di quelle che presuppongono un secondo step. Il ds nerazzurro ha manifestato  tutto il gradimento della società di corso Vittorio Emanuele e presto, dopo aver contattato Atangana, Ausilio potrebbe farsi un giro dalle parti di Bergamo per iniziare ad intavolare anche con l’Atalanta una trattativa che potrebbe rivelarsi un vero e proprio affare. Ovviamente sarà tutt'altro che semplice, soprattutto perché i giganti della Premier non staranno a guardare, nessuno escluso".

tutte le notizie di