L'Inter continua a dare la caccia ad esterni offensivi. La società nerazzurra sta seguendo le indicazioni di Andrea Stramaccioni, che ha più volte indicato nel 4-2-3-1 lo schema preferito. Dopo l'arrivo di Ruben Botta, che può tranquillamente giocare in tutti e tre i ruoli dietro la prima punta, continua lo scouting per trovare altri giocatori da schierare sulle fasce.
primo piano
Inter, continua la caccia agli esterni: sfuma Markovic, spunta…
L’Inter continua a dare la caccia ad esterni offensivi. La società nerazzurra sta seguendo le indicazioni di Andrea Stramaccioni, che ha più volte indicato nel 4-2-3-1 lo schema preferito. Dopo l’arrivo di Ruben Botta, che può...
Impossibile arrivare a Lazar Markovic, talento puro del Partizan Belgrado destinato al Chelsea. E' spuntato, nelle ultime ore, il nome di Mohamed Salah, esterno egiziano del Basilea. Ecco quanto scrive a questo proposito Gianluca Di Marzio:
"Radar in Svizzera. L’Inter guarda i talenti del Basilea, nel mirino ci sono Dragovic e Salah. Ausilio ha studiato Dragovic a White Hart Lane in Europa League, ma il difensore centrale potrebbe andare al Borussia Dortmund se Hummels dovesse andare al Barcellona. Sul taccuino dell’Inter c’è anche Mohamed Salah, classe ’92 egiziano. E’ un esterno veloce e tecnico, ma può giocare anche da prima o seconda punta. Per il Basilea non è sul mercato, visto che è alla sua prima stagione in Svizzera. In campionato ha segnato 4 gol, in Europa League si è messo in mostra con 5 assist. Per l’Inter invece è quasi impossibile arrivare invece a Lazar Markovic. Ha un accordo da gennaio con il Chelsea, l’affare è praticamente definito. Indiscrezioni confermate, niente da fare per l’Inter."
© RIPRODUZIONE RISERVATA