Danilo D'Ambrosio, al termine di Inter-Roma, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset del passaggio del turno in Coppa Italia e del momento che sta vivendo la squadra in campionato, sospesa tra la sconfitta nel derby e la voglia di vincere a Napoli.
primo piano
Inter, D’Ambrosio: “Abituati alle critiche, pensiamo a noi. Skriniar? Gli ho detto…”
Le parole del difensore nerazzurro dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Roma a pochi giorni dalla sfida scudetto col Napoli
Queste le sue considerazioni: "A Skriniar ho detto che è fortissimo, nulla di nuovo. Non è facile farsi trovare pronti, ma è importante sempre allenarsi al 100%. Siamo una squadra di giocatori forti e di uomini che conoscono le loro qualità umane e calcistiche. La critica fa parte del gioco, noi dell'Inter ci siamo abituati, soprattutto chi è qui da anni. Quando c'è un problemino, è sempre colpa dell'Inter. Guardiamo a noi stessi, abbiamo un percorso da fare. C'è amarezza per un derby perso non meritandolo, ma noi non ci accontentiamo nemmeno di un pareggio perché la nostra mentalità ci porta sempre a voler vincere. Il Napoli? Hanno tutta la settimana per preparare questa grande sfida, noi ci pensiamo da ora. La Juventus? Non l'ho guardata, sono stato con i miei bimbi. Vlahovic vale quanto l'hanno pagato, loro già avevano singoli fortissimi e hanno aggiunto qualità e gol".
© RIPRODUZIONE RISERVATA