Inter, Danilo vuole i nerazzurri ed è disposto a ridursi lo stipendio: ecco l’offerta al City

Il punto sul mercato nerazzurro

di Marco Macca, @macca_marco

In attesa di entrare nel vivo a stagione finita, l’Inter si sta muovendo con circospezione ma, al contempo, con grande decisione sul mercato, per iniziare a pianificare al meglio il 2019-2020. Come vi abbiamo riportato, è stato ufficializzato dal club nerazzurro il rinnovo di contratto fino al 2021 di Andrea Ranocchia, mentre quello di Milan Skriniar verrà annunciato nelle prossime settimane.

Ma i movimenti in difesa non sono finiti qui: come riportato da Sky Sport, infatti, è caldissimo anche il fronte Danilo. Il giocatore gradirebbe non poco vestire nerazzurro dopo una stagione deludente al Manchester City, tanto da essere disposto a ridursi l’ingaggio pur di venire a Milano (ora guadagna 4,5 milioni di euro, in nerazzurro potrebbe percepire uno stipendio di 3,5 milioni). Il City, dal canto suo, non sembra intenzionato a fare muro.

L’offerta dell’Inter c’è ed è di 15 milioni di euro più bonus: se ne discuterà a fine stagione, quando ci sarà l’appuntamento decisivo. I contatti, che vanno avanti dallo scorso ottobre, sono comunque proficui, e la trattativa prosegue serrata. L’Inter potrebbe chiudere presto ritoccando verso l’alto di poco l’offerta, ma anche Marotta sembra intenzionato ad aspettare la fine della stagione in corso, anche per avere la certezza della partecipazione alla Champions League e l’ok del prossimo allenatore nerazzurro.

(Fonte: Instagram Matteo Barzaghi)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy