primo piano

Inter e Sassuolo si ritrovano, quante novità  in meno di un anno! Da quel 7-0…

Riparte il campionato dopo la sosta dedicata alle Nazionali. L’Inter di Mazzarri è pronta a sfidare il Sassuolo di Eusebio Di Francesco allo stadio Meazza. E’ passato quasi un anno da quel 7-0 portato a casa dai nerazzurri, ma sembra...

Daniele Vitiello

Riparte il campionato dopo la sosta dedicata alle Nazionali. L'Inter di Mazzarri è pronta a sfidare il Sassuolo di Eusebio Di Francesco allo stadio Meazza. E' passato quasi un anno da quel 7-0 portato a casa dai nerazzurri, ma sembra una vita. Se, infatti, WM decidesse di schierare uno fra Guarin ed Osvaldo accanto ad Icardi, escludendo Palacio, in campo non ci sarebbe neanche uno dei 5 marcatori di quella partita: el Trenza in panchina, Taider in prestito proprio al Sassuolo, Alvarez al Sunderland, Cambiasso al Leicester e Milito al Racing Avellaneda.

Ma non è tutto. Come noto, l'avvento di Erick Thohir ha portato numerosi cambiamenti, non solo nella rosa. In meno di dodici mesi l'Inter ha detto addio anche a Marco Branca ed al dottor Combi, affidando incarichi importanti di gestione a diversi manager inglesi ed americani.

Intanto, domani tornerà in tribuna Massimo Moratti, che non è a contatto con la squadra dal 18 maggio scorso. Il presidente onorario non ritroverà, però, Erick Thohir, pronto a tornare in Italia per il prossimo match interno dei nerazzurri (24 settembre, contro l'Atalanta).