Inter, è Wanda Nara a ‘smascherare’ Icardi? “Praticamente ha confermato che…”

Inter, è Wanda Nara a ‘smascherare’ Icardi? “Praticamente ha confermato che…”

Mauro Icardi continua a lavorare lontano dal gruppo: salterà anche Eintracht e derby

di Redazione1908

Mauro Icardi continua a lavorare lontano dal gruppo: salterà anche Eintracht e derby. La motivazione ufficiale risiede sempre nel famoso dolore al ginocchio, un dolore che era sopportabile fino al provvedimento punitivo dell’Inter, diventato insostenibile subito dopo. Ed è stata la stessa Wanda Nara ad ammettere che Icardi ha deciso di dare priorità al ginocchio proprio dopo la degradazione dal ruolo di capitano.

La moglie-manager Wanda Nara nella sua consueta apparizione tv ha detto: «Si sta curando perché ora non si sente importante», conferma del fatto che il dolore al ginocchio destro sia diventato insopportabile solo da quando gli è stata tolta la fascia da capitano. Ora più che mai, con due appuntamenti così importanti e problemi di formazione, l’apporto di Icardi servirebbe eccome, ma senza mediazione le cose non sono destinate a cambiare”, sottolinea oggi Il Giornale.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Nicola - 6 mesi fa

    Io ritengo che l Inter, indipendentemente dai risultati, debba multare Icardi per comportamento antisindacale. Il suo lavoro è giocare con e per l Inter non può mettere scuse al ginocchio qualsiasi medico lo riterrebbe idoneo al lavoro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy