primo piano

Inter, ecco cosa va: Ausilio promosso, difesa solida con un solo blackout e poi…

A Sky Sport 24 hanno analizzato i pro di questa prima parte di stagione dell’Inter.   1) AUSILIO – Con un mercato poco dispendioso ha messo a segno colpi importanti e soprattutto mirati. Mazzarri aveva chiesto determinati giocatori a...

Simona Castellano

A Sky Sport 24 hanno analizzato i pro di questa prima parte di stagione dell'Inter.

 

1) AUSILIO - Con un mercato poco dispendioso ha messo a segno colpi importanti e soprattutto mirati. Mazzarri aveva chiesto determinati giocatori a centrocampo e sono arrivati Medel e M'Vila. Serviva un esterno ed è arrivato Dodò. In difesa è arrivato un giocatore di grande esperienza come Vidic e in attacco un giocatore come Osvaldo sicuramente utile alla causa nerazzurra.2) DIFESA - Il muro difensivo ha dimostrato di funzionare, Francoforte a parte. Nella preseason l'Inter ha subito soltanto il tiro di Bale. In difesa è arrivato Vidic, un giocatore con tanta esperienza e grande carisma. C'è poi Ranocchia, diventato capitano, che ha tanta voglia e ora potrebbe ritrovare anche la Nazionale. Juan Jesus ha tanta forza e energia e ha dimostrato di poter affrontare qualsiasi avversario.

3) GRUPPO - E' stato sicuramente triste salutare i 'senatori' e i giocatori che hanno permesso all'Inter di vincere tutto. Il nuovo gruppo però proprio per questo si è responsabilizzato tantissimo e ha dimostrato di essere molto unito, anche con eventi fuori dal campo. Questo nuovo gruppo è determinato e vuole vincere qualcosa di importante.