Inter, ecco da dove arriva il tesoretto per Rakitic: c’è il pressing di Brozovic

Inter, ecco da dove arriva il tesoretto per Rakitic: c’è il pressing di Brozovic

L’Inter sogna il croato e continua a lavorare per strapparlo al Barcellona

di RedazioneFC1908
Inter non molla rakitic

Ivan Rakitic torna a vestire la maglia da titolare. Non con il Barcellona, bensì con la sua nazionale, la Croazia. L’ex Siviglia ha partecipato al successo per 3-0 (doppietta di Bruno Petkovic e gol di Modric) sull’Ungheria.

Con una sola presenta da titolare con la maglia blaugrana, nel 2-0 contro il Granada, Rakitic sta vivendo un momento difficile con il club catalano e sta pensando di lasciare il Camp Nou. Ad approfittarne potrebbe (e vorrebbe) essere l’Inter, pronta a sborsare i trenta milioni di euro che farebbero vacillare il Barcellona. Una cifra che, come scrive Tuttosport, Marotta e Ausilio contano di incassare dalla cessione di Gabigol.

A giocare un ruolo fondamentale in questa trattativa è Marcelo Brozovic, compagno di nazionale di Rakitic: “Non va dimenticato come l’Inter avesse già trovato l’accordo con l’interessato e che, per rinfocolare questo feeling, potrebbe essere utilissimo poter contare sul pressing di Brozovic in Nazionale che troverebbe così un altro palleggiatore in nerazzurro“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy