La sconfitta di Udine ha detto in sostanza che l'Inter è in crisi, non solo di gioco, ma anche di risultati. La Gazzetta dello Sport, mette in evidenza numeri che sembrano impietosi nei confronti della Strama/Band.
primo piano
Inter: ecco i numeri di una crisi
La sconfitta di Udine ha detto in sostanza che l’Inter è in crisi, non solo di gioco, ma anche di risultati. La Gazzetta dello Sport, mette in evidenza numeri che sembrano impietosi nei confronti della Strama/Band. Nelle ultime otto partite...
Nelle ultime otto partite di campionato l'Inter ha racimolato la miseria di otto punti in altrattante gare, segnando 8 gol e subendone ben 12. Quella contro l'Udinese è stata l aquarta sconfitta consecutiva in trasferta e l'ultima volta era successo nel lontano 1999. In conseguenza di ciò. i nerazzurri non segnano lontano dal Meazza, tra campionato e coppa da ben 366 minuti, che tradotto sognifica 56 giorni: l'ultimo gol fu il 3-2 segnato al 39' s.t. da Palacio in Atalanta-Inter 3-2 dell'11 novembre. L'Inter in trasferta non ha mai pareggiato facendone 5 in 30 gare. Dalla vittoria sulla Juventus, infine, i nerazzurri hanno perso 8 punti dai binaconeri in altrettante partite.
© RIPRODUZIONE RISERVATA