Inter, emergenza per Spalletti. Politano ko, Perisic deluso: spazio a Candreva? Torna Radja…

Il tecnico dell’Inter ha problemi per il reparto offensivo per la gara col Torino

di Andrea Della Sala, @dellas8427
Domani sera l’Inter affronterà il Torino alle ore 18 e il tecnico dei nerazzurri Luciano Spalletti è in piena emergenza per la gara coi granata. Vrsaljko e Keita sono out, a loro si aggiungono anche Politano e Perisic.
POLITANO –  “L’ex Sassuolo è alle prese da qualche giorno con un fastidio muscolare a una coscia. Ha effettuato gli esami del caso che non hanno evidenziato problemi gravi, ma un po’ di dolore c’è sempre. In settimana non si è praticamente mai allenato con i compagni: forse lo farà oggi pomeriggio per la prima volta. Basterà per convocarlo e farlo giocare dall’inizio? O Spalletti sceglierà di non rischiarlo perché tra fine gennaio e febbraio le partite saranno tante e importanti? Difficile parta dal 1’”, si legge sul Corriere dello Sport. 
PERISIC“Il croato è parecchio giù e che pure il morale non è alto. L’intensità negli allenamenti ne ha risentito e a Torino pare complicato che possa essere titolare. Spalletti da vero “psicologo” gli ha parlato spesso”, si legge sul quotidiano.

SCELTEL’allenatore toscano non è orientato a cambiare modulo come all’andata (difesa a tre) per schierare Martinez titolare a fianco di Icardi. Tutto porta a pensare che sarà ancora 4-3-3 con Candreva e Joao Mario sulle corsie laterali. Il portoghese in nazionale gioca in questa posizione. A destra e a sinistra. In compenso tornerà dal 1’ il Ninja che ieri si è preso i simpatici sfottò dei compagni perché, dopo il problema accusato martedì, adesso ha uno degli incisivi d’oro. Fisicamente sta meglio e ha una grande voglia di essere protagonista alla trecentesima partita in A”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy