FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, Ferri: “Karamoh ha impressionato per personalità. Brozovic così si fa male da solo”

L'ex difensore nerazzurro ha parlato dei due protagonisti, uno in positivo e uno in negativo, di Inter-Bologna

Eva A. Provenzano

Riccardo Ferri, ex difensore dell’Inter, è intervenuto a Premium Monday e ha parlato del momento dei nerazzurri, di Karamoh e anche di Brozovic: “Ha qualità tecniche e fisiche evidenti ma mi ha impressionato la personalità. Sa San Siro c’era grande pressione e lui ha sostituto alla grande Candreva. Ha giocato una gara anche con il timore di qualche compagno al suo fianco, ma sapeva cosa fare con la palla, ha fatto sempre la cosa giusta e ha dato anche qualche palla dalla destra. Poi chiaro che bisogna riconfermarsi e tutti si aspettano che cresca. C’era tanta attesa per Inter-Bologna. Borja Valero ha difficoltà quando la squadra si allunga, negli spazi stretti se la cava”.

-Brozovic?

Credo che anche il gesto nella gara precedente insieme a questo, siano atteggiamenti di un ragazzo che non è tranquillo, non trova la forma migliore e questa mancanza di forma sfocia in questi atteggiamenti che non aiutano. Quello che ha fatto applaudendo la tifoseria in maniera di sfida è un farsi male da solo. Tra l’altro hai le telecamere ovunque. Sicuramente non si è reso simpatico.

-San Siro è così o solo i tifosi del Milan sono così?

Al Milan hanno fischiato Maldini. Non ho mai fatto paragoni sulla mia carriera, ma ho giocato tanti anni all’Inter. L’ultimo anno mi sono strappato ma facevo fatica e capivo che non ero più in grado. Il pubblico non mi ha dato il tempo di provarci e si capiva che non mi voleva in campo, ma mai mi sono sognato di uscire applaudendo.

(Fonte: Premium Calcio)