Inter-Fiorentina Primavera, le pagelle: Esposito c’è quando serve, Ntube non sbaglia nulla

Le pagelle di Fcinter1908 su Inter-Fiorentina Primavera

di Fabio Alampi, @FabioAlampi
Inter Primavera

L’Inter Primavera supera per 1-0 la Fiorentina e conquista la terza vittoria consecutiva in stagione (due in campionato, una in Youth League). Queste le pagelle di Fcinter1908:

Stankovic 6,5 Risponde presente quando chiamato in causa, si oppone splendidamente all’unico tentativo di Pedro.
Kinkoue 6,5 Solido, l’intesa con i compagni di reparto migliora.
Ntube 7 Guida la linea difensiva con personalità, si concede anche diverse uscite in bello stile.
Pirola 6,5 Lavoro oscuro ma efficace: se la Fiorentina si vede poco in avanti è anche merito suo.
Persyn 7 Appoggio costante sulla destra, cresce con il passare dei minuti. Migliorato sensibilmente in fase difensiva, mezzo voto in meno per qualche imprecisione di troppo al momento di crossare.
Attys 5,5 Fatica a trovare la posizione, inconsistente sia in fase di contenimento che in quella di appoggio. (dal 46′ Gianelli 6,5 Porta grinta e dinamismo al centrocampo dell’Inter, partecipa all’azione del gol colpendo il palo)
Agoume 6,5 Detta i ritmi della manovra nerazzurra, sempre più inserito nei meccanismi della squadra. Non perde la calma quando sotto pressione, comincia a mostrare quelle qualità che hanno convinto l’Inter a investire su di lui.
Schirò 5,5 Troppo poco per i suoi standard, ancora lontano dai livelli della scorsa stagione. L’Inter ha bisogno di lui. (dal 63′ Oristanio 6,5 Entra e regala la consueta dose di vivacità. Sta bene e si vede)
Colombini 6,5 Presente e propositivo sulla sinistra, sfrutta bene la libertà che la Fiorentina gli concede. (dal 63′ Burgio 6,5 Ingresso positivo, da una sua iniziativa nasce il gol di Esposito)
Mulattieri 6 Svaria su tutto il fronte offensivo, si dà molto da fare, ma non riesce a incidere negli ultimi 20 metri. Deve ritrovare fiducia. (dal 70′ Vergani 6 Entra e sfiora il gol di testa)
Esposito 6,5 Meno travolgente rispetto alla gara di Youth League contro lo Slavia Praga, ma quando serve c’è sempre. Regala i 3 punti all’Inter con un gol tanto facile quanto importante. (dall’86’ Squizzato sv)
Madonna 7 Terza vittoria nelle prime tre uscite ufficiali stagionali. Controlla la gara fin dai primi minuti, nella ripresa fa i cambi giusti e conquista i tre punti. Vittoria ampiamente meritata.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy