primo piano

Inter, fuori uno: Lamela esce dal mirino, Pochettino lo blinda e ne taglia 4

Non sarà Erik Lamela il partner di Mauro Icardi in attacco per la prossima stagione. L’argentino, infatti, è stato confermato dal tecnico del Tottenham Mauricio Pochettino, che nel corso di un meeting con il proprietario Daniel Levy ha...

Alessandro De Felice

Non sarà Erik Lamela il partner di Mauro Icardi in attacco per la prossima stagione. L'argentino, infatti, è stato confermato dal tecnico del Tottenham Mauricio Pochettino, che nel corso di un meeting con il proprietario Daniel Levy ha chiesto espressamente la conferma dell'ex romanista, tra l'altro andando incontro alla volontà dello stesso Lamela, che qualche settimana fa aveva ribadito di voler restare ancora con gli Spurs.

Pochettino, invece, ha dato il via libera per la cessione di quattro giocatori, acquistati con i soldi della cessione di Gareth Bale: Roberto Soldado, Paulinho, Etienne Capoue e Vlad Chiriches sono tutti in vendita. Soprattutto l'ex Corinthians Paulinho è stato spesso accostato all'Inter, che però ora sembra aver spostato il mirino su altri obiettivi per la mediana.

Per quanto riguarda l'attacco, dopo Dybala, un altro nome esce dal novero dei possibili rinforzi.