FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, col Genoa prova di maturità: c’è un rischio che Conte vuole cancellare

Getty Images

Il pareggio della Juve contro il Verona e il Milan che dovrà affrontare la Roma all'Olimpico, rappresentano una chance molto importante per l'Inter

Gianni Pampinella

Il pareggio della Juve contro il Verona e il Milan che dovrà affrontare la Roma all'Olimpico, rappresentano una chance molto importante per l'Inter per allungare in classifica. Ma davanti i nerazzurri avranno una delle squadre più in forma del campionato, il Genoa. Ecco perché non bisogna abbassare la guardia. "C’è il rischio di farsi prendere dall’entusiasmo e, sull’onda delle 3 vittorie contro Juventus, Lazio e Milan, pensare che l’ostacolo rossoblù possa essere aggirato agevolmente. Roba da “pazza” Inter."

 Getty Images

"Quella che, sin dal suo arrivo, il tecnico leccese ha dichiarato di voler cancellare", sottolinea il Corriere dello Sport. "La sfida con il Genoa, ma anche quella di giovedì con il Parma, dunque, saranno test per capire se la squadra nerazzurra sia davvero vicina a guarire dalla sua pazzia, per sposare la continuità della grande squadra. Sono le partite da vincere già nel tunnel, usando una definizione dello stesso Conte".

(Corriere dello Sport)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso