primo piano

Inter, guarda chi si rivede! Kerlon: “Tremavo ad allenarmi con Figo, Crespo…”

Ha un contratto con l’Inter fino a giugno del 2012, praticamente non è mai sceso in campo (e non solo con l’Inter) per via di una serie interminabile di infortuni, ora Kerlon Foquinha gioca nel Paranà, in prestito dall’Inter....

Alessandro De Felice

Ha un contratto con l'Inter fino a giugno del 2012, praticamente non è mai sceso in campo (e non solo con l'Inter) per via di una serie interminabile di infortuni, ora Kerlon Foquinha gioca nel Paranà, in prestito dall'Inter. Con la squadra delle serie B brasiliana il trequartista ha disputato solo 3 partite da inizio anno, dimostrando di non essere ancora recuperato per il calcio professionistico.

Ma, intervistato da globoesporte, Foquinha ha parlato anche della sua esperienza in Italia, un'esperienza non troppo positiva. FCINTER1908.IT vi riporta le sue parole: "La cosa che mi sconvolgeva quando ero all'Inter era vedere i giocatori arrivare sulle loro macchine costose. I giocatori hanno molti soldi, ma non smettono di essere ragazzi semplici. Mi tremavano le gambe ad allenarmi con giocatori come Materazzi, Figo, Crespo e Julio Cesar".

Kerlon ha parlato anche dei suoi infortuni: "E' davvero dura la riabilitazione, perché se sbagli qualcosa poi ne risenti. E non è nemmeno facile con i tifosi avversari che ti gridano che sei di cristallo".

Ad essere sinceri questa è l'impressione che hanno avuto anche i tifosi dell'Inter...